Gollini saluta l'Atalanta: domani visite e firma con il Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Quello che si può ormai definire l’ex portiere dell’Atalanta, nella giornata di domani diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Tottenham.

Come riportato da ‘Sky Sport’ tale diritto si tramuterà in obbligo non appena il calciatore raggiungerà le 20 presenze ufficiali in casacca Spurs.

E’ tutto fatto per il ritorno in Premier League di Pierluigi Gollini.

L’estremo difensore classe 1995 ha già svolto la prima parte delle visite mediche in programma. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. (Calcio In Pillole)

Il portiere del Tottenham sta per lasciare l'Italia. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Prestito e diritto a 15 mln. vedi letture. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)