"Scellerati si tolgono la mascherina per propaganda", dice Zingaretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

"Bisogna continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani".

Lo dice il segretario Pd e governatore del Lazio Nicola Zingaretti a Fanpage.it.

Parlando poi della Libia, Zingaretti ha affermato che "Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo". (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”. (L'HuffPost)

Anche rispetto a quanto accaduto nei giorni scorsi, quando si è sparato a dei migranti. (Adnkronos) - "Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo. (LiberoQuotidiano.it)

Molteplici sono i fronti che Pechino ha aperto nell'ultimo periodo: Australia, Paesi del sud est asiatico, Regno Unito, Stati Uniti. La Cina, invece, è una cosa diversa, è uno stato vero e proprio, e rappresenta una minaccia strategica». (ilGiornale.it)

«Ad oggi sono stati effettuati nella nostra regione 212.213 test sierologici - prosegue -. Ad oggi la cifra recuperata ammonta a 2 milioni e 700 mila euro». (Corriere della Sera)

Lo dice il segretario Pd Nicola Zingaretti a Fanpage.it. Indagine a palazzo Madama. Lega, la solitudine di Salvini e la guerra con Renzi: «Fa solo supercazzole». . . Zingaretti: «Scellerati per farsi pubblicità tolgono la mascherina». (Il Messaggero)

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani», ha detto il segretario dem in un’intervista a Fanpage. (Open)