I 5 grandi ruoli e film di Al Pacino

Dall’Academy certamente, visto che nonostante le sue 8 nomination ha dovuto aspettare il 1993 per vincere un Oscar, con Profumo di Donna.

Esempio cristallino del talento di Pacino, il film ha contribuito a rendere l’attore di East Harlem una delle figure iconiche della New York degli anni ‘70.

Serpico (1973). Courtesy Columbia Video Esquire. Al Pacino al massimo della versatilità e vulnerabilità. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Irishman può essere definito come un'epica rappresentazione della criminalità organizzata nell'America del Dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle personalità più famose del XX secolo. (MondoFox)

Ne esce questo esilarante Irish Man, una sorta di Tony Stark dall’armatura verde con tanto di quadrifoglio tipicamente irlandese. Il trailer fittizio è stato mostrato durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!, preceduto da una doverosa spiegazione da parte del conduttore:. (Best Movie)

No, non è l’inizio di una barzelletta a tema hollywoodiano, ma siamo dinanzi al gargantuesco cast del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, in uscita in autunno sia su Netflix che in sala. (SmartWorld)

LEGGI ANCHE. Robert De Niro verso il divorzio: è finita con la moglie Grace Hightower Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro. (Vanity Fair Italia)

A Cleveland, noi li chiamiamo film.». D’altro canto, Anthony Russo aggiunge:. «Un altro modo di pensarla, è che nessuno possiede il cinema. Spiega il primo a THR:. «In sostanza, intendiamo il cinema come un film che può unire le persone per regalare loro un’esperienza emotiva condivisa. (Best Movie)

Trump è un pericolo per questo Paese e per il mondo. Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. (Adnkronos)