The Irishman: Robert De Niro e Al Pacino finalmente insieme in un film

Il film, diviso in due sezioni temporali diverse, racconta l’ascesa del giovane Vito Corleone (Marlon Brando nel primo film del 1972), qui interpretato da Robert De Niro.

Sulla locandina del film di Jon Avnet, De Niro e Al sono una coppia di detective sul viale del tramonto (quasi come le loro carriere all’epoca).

I due attori più famosi di Hollywood, Al Pacino e Robert De Niro, finalmente assieme. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E siamo ancora qui, a parlare di Martin vs. Ne esce questo esilarante Irish Man, una sorta di Tony Stark dall’armatura verde con tanto di quadrifoglio tipicamente irlandese. (Best Movie)

No, non è l’inizio di una barzelletta a tema hollywoodiano, ma siamo dinanzi al gargantuesco cast del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, in uscita in autunno sia su Netflix che in sala. (SmartWorld)

Quando è stato eletto ho pensato “Devi dargli il beneficio del dubbio”, ma è stato solo peggio di quanto potessi immaginare. LEGGI ANCHE. Papà Robert De Niro, pedala! (Vanity Fair Italia)

Spiega il primo a THR:. «In sostanza, intendiamo il cinema come un film che può unire le persone per regalare loro un’esperienza emotiva condivisa. Quando guardiamo al botteghino di Avengers: Endgame, non lo vediamo come un indicatore del successo finanziario, ma come un indicatore di quello emotivo. (Best Movie)

The Irishman può essere definito come un'epica rappresentazione della criminalità organizzata nell'America del Dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle personalità più famose del XX secolo. (MondoFox)

Quello che mi preoccupa, di uno come Trump, è che tra due o tre generazioni ci ritroveremo uno come lui ma ben più sveglio. Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro (Adnkronos)