Milan, Ibra e la chiamata con Boban: Zlatan gli ha fatto una promessa

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mino Raiola si è fatto vedere a Casa Milan, secondo Sky Sport, per un primo incontro per imbastire la trattativa di ritorno dello svedese in maglia rossonera. Con il Milan ha collezionato 56 reti e 24 assist in 85 presenze (in tutte le competizioni). (Eurosport.it)

IÀ OGGI Allarme rientrato - pare - per Franck Ribery. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Argomento principale della conversazione i margini di manovra per portare in rossonero a gennaio Zlatan Ibrahimovic, appena svincolato a 38 anni dai Los Angeles Galaxy e su cui c’è anche l’interesse del Bologna. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da, c'è stato un primo incontro tra la società rossonera e, storico procuratore del campione svedese. Ultimo aggiornamento: 19:17. . Nel giorno in cui i bookmakers fanno crollare le quote del Bologna, ilprova a piazzare l'allungo decisivo per riportare in rossonero. (Il Mattino)

Poi Timossi ha aggiunto: "L'arrivo di Ibrahimovic al Napoli sarebbe una scossa importante a tutto l'ambiente, il suo acquisto farebbe bene anche allo spogliatoio partenopeo". (AreaNapoli.it)

Il Milan avrebbe offerto – secondo quanto riportato da SportMediaset – un contratto di 6 mesi a 2 milioni a stagione con un’opzione sulla stagione 2020-21 al raggiungimento di alcuni obiettivi. il Milan sta facendo di tutto per riprendersi Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)