Domenico Massari, in carcere a Opera per femminicidio, uccide il narcos Antonio Magrini: forse una lite tra detenuti per motivi di spazio

La Repubblica INTERNO

Una lite tra due detenuti, probabilmente per motivi banali di convivenza in spazi ristretti, finita nel peggiore dei modi. C’è stato un omicidio, venerdì sera, nel carcere di Opera, alle porte di Milano. Un uomo di 67 anni, Antonio Magrini, dietro le sbarre per traffico di droga, è stato aggredito mortalmente dal suo compagno di cella, Domenico Massari, 58 anni. Un ergastolano noto alle cronache … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lite per ragioni banali (a quanto pare collegate alla “condivisione degli spazi”) che ha dato il via alla furia omicida di Massari: prima avrebbe tramortito il suo compagno di cella con dei colpi alla testa (forse usando un manico di scopra) e poi lo avrebbe strangolato con la corda di un accappatoio. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un detenuto barese di 68 anni, Antonio Magrini, è stato ucciso nel carcere di Opera, a Milano, dal suo compagno di cella, anche lui barese, il 58enne Domenico Massari: secondo le prime... (Virgilio)

La notizia è stata resa nota da Calogero Lo Presti, coordinatore regionale per la Fp Cgil Polizia Penitenziaria della Lombardia. La polizia ha già ricostruito quanto accaduto e ha individuato il responsabile: secondo quanto emerso dalle indagini Magrini sarebbe stato ucciso da Domenico Massari, che sta scontando l'ergastolo per aver ucciso il 13 luglio 2019 la ex moglie Deborah Ballesio con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei bagni Aquario di Savona. (Corriere)

Domenico Massari ha ucciso il suo compagno di cella, Antonio Magrini, nel carcere di Opera nella serata del 19 aprile. (Fanpage.it)

Domenico, detto "Mimmo" Massari, savonese di 48 anni, salì agli onori delle cronache quando il 13 luglio 2019 uccise la ex compagna, Deborah Ballesio, con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei noti bagni Aquario di via Nizza, a Savona. (Primocanale)