Hai queste vecchie lire? Sappi che si rivendono a peso d’oro, ecco quali sono

Hai queste vecchie lire? Sappi che si rivendono a peso d’oro, ecco quali sono

È ormai passato più di un ventennio da quando l’euro ha soppiantato la vecchia lira, che in tanti ricordano con malinconia. Tuttavia, alcune di queste vecchie monete conservano ancora un valore particolarmente elevato. Lo fanno, specialmente, agli occhi dei collezionisti e degli esperti numismatici, che sono pronti a pagare cifre da capogiro per entrarne in possesso. Infatti, le lire di cui scriveremo sono rarissime, in quanto emesse in tiratura limitata. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 31 maggio 2024 sarà presentata l’apertura al pubblico, per la prima volta, dei percorsi nella parte sommitale della Rocca: grazie a visite guidate, attraverso un suggestivo percorso attraverso cunicoli e ripide scale, si potranno raggiungere i panorami mozzafiato godibili dalle sommità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà interrogato domani, giovedì 23 maggio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, arrestato il sette maggio per il reato di corruzione e ora ai domiciliari nella sua casa spezzina di Ameglia. (Primocanale)

E’ stato fissato per domani mattina, 23 maggio, davanti al sostituto procuratore Luca Monteverde e al collega Federico Manotti l’interrogatorio del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ai domiciliari da due settimane dopo l’arresto nell’ambito della maxi inchiesta sulla corruzione in Liguria. (Il Giornale d'Italia)

Mobilità in deroga, Battisti: “Centinaia di famiglie aspettano risposte. Da Regione false promesse”

La Regione Lazio ha partecipato ieri al tavolo di lavoro coordinato dalla Struttura per le crisi d’impresa del Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla Saxa Gres. All’incontro hanno anche partecipato la Regione Umbria, Invitalia, il Gruppo Saxa Gres, Unindustria e i sindacati nazionali e territoriali di Cgil, Cisl, Uil, Filctem, Ulitec e Ugl. (Frosinone News)

Immagina di camminare per le antiche strade di un borgo medievale, dove ogni pietra racconta una storia. (Proiezioni di Borsa)

Peccato che da quel momento in poi non sia successo più nulla ed i lavoratori, angosciati da questa inutile attesa, sono sempre più preoccupati per il loro futuro”. Solo dopo la mia interrogazione in consiglio regionale, è stato convocato un tavolo alla presenza dell’assessore al lavoro Schiboni e dei sindacati. (Frosinone News)