Giornata Mondiale degli Oceani: 10 murales a tema marino in tutta Italia per salvare i mari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna INTERNO

Oceano e Clima: 10 murales in tutta Italia. A questo scopo è nato il progetto “Oceano e Clima”, una straordinaria opera diffusa di 10 murales a tema marino, realizzati con vernici ecologiche e sparsi in tutta Italia per far conoscere il profondo legame tra salvaguardia dell’oceano e lotta ai cambiamenti climatici.

10 murales a tema marino in tutta Italia per salvare i mari guarda le foto. . Oceano sano, Pianeta sano: perché?

Ogni murales contiene un link di rimando ad una sezione dedicata del sito 30×30 Italia dove sono disponibili 10 video divulgativi di approfondimento e ispirazione sul tema oceano e clima realizzati grazie al supporto di Sky Italia

Oceano e clima: cos’è la campagna 30×30. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Potete ammirarlo qui di seguito:. “Non vedo l’ora di condividere gli oceani di Pandora con il mondo” ha aggiunto il produttore. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028 (BadTaste.it)

. . (HelpMeTech)

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” (News Rimini)

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)