Belen Rodriguez-Antonino, non è ancora detta la parola fine: l'ultimo gesto è clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez-Antonino, l’hair stylist pronto a tutto: la strategia per riconquistarla. Antonino Spinalbese riempirebbe quindi ogni giorno Belen di messaggi.

Stando al settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura.

Oramai è noto che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è finita. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. Che la love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia terminata è ormai noto. (Il Mattino)

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. (leggo.it)

Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna. Dopo l’arrivo della bambina, Luna Marì, i due si sono separati. (Voce di Napoli)

Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito di Belen, Santiago Stando a quanto ha riferito il settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese non riuscirebbe a rassegnarsi alla rottura. (ComingSoon.it)

Belen, che cerca l’amore vero ma sceglie fidanzati (sempre) uguali. Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sia al capolinea: sebbene non ci sia mai stata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, la coppia sta attraversando un momento decisamente complicato. (DiLei)

Tra questi c’è di sicuro Belen Rodriguez, che ormai da anni finisce costantemente al centro del chiacchiericcio mediatico. Belen Rodriguez, Santiago è tornato con lei. No, stavolta non parliamo di nessuna delle vecchie fiamme di Belen. (il Democratico)