Covid, nel Regno Unito il 17 maggio sarà il Giorno degli abbracci: via molte limitazioni ai contatti fisici

ilmessaggero.it ESTERI

Si potranno di nuovo celebrare funerali (finora non era permesso), ma con un massimo di trenta persone presenti al chiuso

Tra tutte le limitazioni imposte dalla pandemia, l’impossibilità di abbracciare i nostri cari è stata una delle più difficili da sopportare.

Pablo Neruda scrive in un sonetto: «Nel tuo abbraccio io abbraccio ciò ch'esiste, l'arena, il tempo, l'albero della pioggia, e tutto vive perché io viva». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

09 maggio 2021 a. a. a. Roma, 9 mag. Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia e dei Conservatori europei (Ecr Party), Giorgia Meloni (LiberoQuotidiano.it)

Dal 17 maggio In ​Gran Bretagna la fase 3 delle riaperture. Dal 17 maggio saranno possibili gli assembramenti fino a 30 persone all'aperto, senza contare i bambini di età inferiore ai 5 anni. (Rai News)

Senza dimenticare la ripresa di hotel, ostelli, B&B o la fine delle restrizioni sui viaggi interni al Paese. Dal 17 maggio dunque nuove riaperture. (Il Riformista)

La Grecia riapre le spiagge per le. COVID Covid Gran Bretagna, 5 morti e 2000 nuovi contagi su un milione di. MONDO Covid, in Gran Bretagna folle ai pub e boom di prenotazioni per la. (ilmessaggero.it)

Dal prossimo lunedì 17 maggio via libera quindi agli abbracci. Ma non solo, sempre da lunedì si potranno riunire in casa fino a sei persone e 30 nei luoghi all’aperto. (ilGiornale.it)

Via libera anche agli alberghi e agli ospiti in casa, anche se massimo in numero di sei o due nuclei familiari Anche se Boris Johnson ha invitato a farlo con precauzione: «Questo non significa che possiamo improvvisamente gettare al vento la cautela», ha detto ieri in conferenza stampa. (Corriere della Sera)