Da Bill e Melinda Gates a Bezos e MacKenzie: i divorzi più cari della storia

Sky Tg24 ESTERI

La ricchezza di lui ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari.

Non sono noti i termini dell'accordo, ma il patrimonio della famiglia Gates è immenso.

Ansa. Bill e Melinda Gates hanno annunciato il divorzio nel 2021 dopo 27 anni e tre figli insieme.

L'1% di azioni della coppia in Microsoft, vale oltre 7 miliardi di dollari, la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

In un tweet ieri sera dall'account di Bill, e firmato dai due ex sposi, i Gates hanno detto che la decisione è arrivata dopo una «grande quantità di pensiero e lavoro». I due erano considerati una delle coppie più solide dell'intera Silicon Valley, uniti dalla comune causa della filantropia (Gazzetta di Parma)

La fondazione creata insieme. I due nel 2000 hanno fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, un'associazione a scopo filantropico con la quale si sono battuti per sostenere battaglie umanitarie importanti La storia d'amore tra Bill e Melinda Gates. (Gossip Fanpage)

Bill e Melinda Gates, un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari in due. Enorme è il patrimonio della famiglia Gates: a gennaio 2021, la ricchezza del fondatore di Microsoft ammontava a 133 miliardi di dollari, mentre quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (Today.it)

"Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili - continua il comunicato - e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio» si legge nella nota pubblicata su Twitter. (La Stampa)

Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (leggo.it)