Vendo Volkswagen Golf 1.5 TSI 130 CV EVO 5p. Highline BlueMotion nuova a Piacenza (codice 7217497)

Automoto.it ECONOMIA

in altezza, Copertura vano bagagli, Illuminazione vano bagagli, Chiusura centralizzata con telecomando, Avvisatore acustico luci accese, Immobilizzatore elettronico, Pretensionatore cinture anteriori, Vetri atermici, Tergilunotto, Volante reg.

Optionals. Climatizzatore automatico, Autoradio, Cerchi in lega, Volante in pelle, Mirror pack, Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km, Park Pilot, sistema di parcheggio con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navigatore "Discover Media", Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte 16" / Decade Kit antiforatura, Tappetini anteriori e posteriori, Sedili anteriori reg. (Automoto.it)

Su altre fonti

Volkswagen ha raggruppato e digitalizzato funzioni e controlli, con un nuovo metodo di accesso a tasti virtuali o comandi vocali. Volkswagen conferma con una singola immagine che la nuova Golf Gti sarà protagonista del prossimo salone di Ginevra, con una versione destinata a diventare a suo modo simbolica del cambiamento che Wolfsburg ha intrapreso. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova GTI sarà una delle prime compatte sportive che comunica con la tecnologia Car2X con altri veicoli, portando la sicurezza a un nuovo livello. Il pubblico potrà scoprire i segreti della GTI dopo la presentazione in prima mondiale a Ginevra, ma il lancio commerciale avverrà nella seconda metà dell’anno. (Quotidiano di Puglia)

La nuova GTI sarà una delle prime compatte sportive che comunica con la tecnologia Car2X con altri veicoli, portando la sicurezza a un nuovo livello. (Giornale di Sicilia)

Se alla sigla GTI aggiungiamo anche TCR, allora entriamo davvero in un’altra dimensione, perché ci apprestiamo a salire a bordo di un’auto derivata da una vettura da corsa, capace di vincere due volte le TCR International Series. (Corriere del Ticino)

la nuova GTI sarà dotata di tecnologie per la comunicazione “Car2X” con altre auto o con le infrastrutture connesse. All’interno, saranno esposti gli stessi grandi aggiornamenti visti nella cabina della Volkswagen Golf standard. (InvestireOggi.it)

Il motore dovrebbe essere un 4 cilindri 2.0 da 245 CV, come la scorsa generazione, ma sarà disponibile anche una versione ancora più potente, la Golf GTI TCR da 300 CV. ANCHE LA GTD - Sempre al Salone di Ginevra sarà svelata la nuova edizione della Golf GTD, anch’essa dal look grintoso ma con un motore turbodiesel 2.0 da 200 CV, 16 in più del modello uscente. (AlVolante)