Conte Milan, Napoli in fortissimo pressing: il tecnico ora è tentato da questa offerta. ULTIME

Milan News 24 SPORT

Conte Milan, Napoli in fortissimo pressing: il tecnico ora è tentato da questa offerta. ULTIME sul suo futuro Tuttomercatoweb ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte, tecnico corteggiato non solo dal Milan per il dopo Pioli ma anche dal Napoli. Proprio per l’ex commissario tecnico della Nazionale De Laurentiis avrebbe pronto un ricco contratto pluriennale, anche se è evidente che il patron azzurro non potrà aspettare troppo anche perché la programmazione della nuova stagione deve rispettare tempi precisi. (Milan News 24)

Su altri giornali

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

“Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)

Il valzer delle panchine rischia di riservare nuove sorprese per il Napoli. Secondo le indiscrezioni di mercato lanciate dal giornalista Paolo Bargiggia, Aurelio De Laurentiis starebbe cambiando idea sull’ingaggio di Antonio Conte e avrebbe individuato un nuovo obiettivo per la guida tecnica degli azzurri: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque la sua voce pure Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)