Giuseppe Conte contestato a Porta Palazzo: i suoi sostenitori sfidano i no green pass | VIDEO

TorinoToday INTERNO

Tensioni tra no vax e forze dell'ordine. Dopo che il corteo di no vax si è snodato per la città si sono verificate tensioni tra questi ultimi e le forze dell'ordine in via Accademia Albertina.

La tensione sale quando i no green pass srotolano il loro striscione con su scritto "Conte traditore Torino non ti vuole".

Davanti all'ingresso della Tettoia dell'Orologio a Porta Palazzo si radunano da una parte i no green pass e a pochi metri di distanza i sostenitori di Giuseppe Conte che da lì a pochi minuti dovrebbe arrivare per visitare il mercato coperto. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

11 settembre 2021 Link Embed. Torino, Conte contestato dai No Green Pass: "Traditore". (Repubblica TV)

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. (News Rimini)

Se però alle Vallette l’ex premier è stato accolto calorosamente, il clima era del tutto diverso a Porta Palazzo dove si è assistito a uno scontro verbale tra i No Green Pass e i sostenitori di Conte. Un gruppo di persone, guidato dal leader della protesta Marco Liccione, ha issato uno striscione con su scritto: “Conte traditore, Torino non ti vuole”. (La Stampa)

Mentre tra gli ex Pci il governo Draghi piace parecchio Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). (La Repubblica)

«Sentire - ha aggiunto - il leader della Lega Salvini dichiarare che i vaccini hanno creato le varianti del virus, mi preoccupa moltissimo «Se andremo al ballottaggio, come credo, mi auguro che il Pd ci appoggi. (Corriere della Sera)

Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. Quando i contestatori srotolano lo striscione «Conte traditore, Torino non ti vuole», si assiste a scene di tensione con i fan dell’ex premier, accorsi a difenderlo dai No Green pass (Open)