Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto

DirettaGoal SPORT

Salernitana, esonero Castori vicino. Gli acquisti di Simy e Ribery hanno accesso la tifoseria della Salernitana che spera di raggiungere la salvezza nella stagione del ritorno in Serie A.

Possibile quindi già l’esonero di Castori nelle prossime ore anche se si sta valutando la possibilità di dargli tempo fino all’anticipo della quarta giornata contro l’Atalanta.

I risultati deludenti delle prime giornate stanno portando la dirigenza campana a pensare all’ex tecnico del Chievo per provare a rilanciare le sorti della squadra. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. Una volta in svantaggio la squadra non da mai la sensazione di poter recuperare la partita. (tuttosalernitana.com)

Per il veterano Castori saranno decisive le prossime due gare, entrambe casalinghe, che vedranno la Salernitana ospitare prima l'Atalanta, e in seguito, in un confronto tra candidate a retrocedere, l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Torino Granata)

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie. Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. (Solo Salerno)

La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. (Forza Parma)

5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. Le pagelle di Castori: serve più coraggio, rischia già la panchina dopo il pessimo avvio. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Castori al capolinea? Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. (Fantacalcio ®)