Cgia di Mestre: sono in Lombardia i cittadini più tartassati d'Italia

Il Cittadino di Monza e Brianza ECONOMIA

Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia. L'Ufficio studi della Cgia di Mestre ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. A svettare in questa ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Su altre testate

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

tasse unico dichiarazione fiscale I cittadini dell'Emilia-Romagna sono sul podio degli italiani che pagano più tasse, secondi solo ai lombardi e ai laziali. (ParmaQuotidiano.info)

I lombardi sono contribuenti più tartassati d'Italia. Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

Il prossimo sarà l’ultimo weekend della mostra “Le dame dei Pollaiolo. (Prima Pagina News )

Triste primato per i lombardi: sono loro, secondo la Cgia di Mestre, i contribuenti più tartassati d'Italia. (Giornale La Voce)

L'assessore Fabio Paparelli: «Il principio è quello di un ente, una funzione, una risorsa. (Umbria24)