Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo”

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo".

Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta.

Il lato positivo durante la pandemia. Stefano Bini si caratterizza per il suo animo lucente ed entusiasta

A seminare positività per raccogliere speranza ci pensa Stefano Bini con il suo nuovo programma, “Il lato positivo”, in onda su Rai 2. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

È questo il senso del programma ‘Il lato positivo’, che il grossetano Stefano Bini condurrà da oggi su Raidue alle 23.30. ‘Il Lato positivo’ andrà in onda per un totale di quattro puntate più un ‘Best of’ conclusivo (LA NAZIONE)

‘Il lato positivo’ durerà 30-35 minuti, “io interverrò – spiega Bini – in tre momenti del programma con la parte ‘positivamente istituzionale'”. Al via dunque oggi ‘Il lato positivo’, quattro appuntamenti, il giovedì in seconda serata, per portare lo spettatore in una dimensione di spensieratezza e relax (LaPresse)

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Le imprese edili sperano di dire “basta” all’utilizzo fallimentare dei fondi europei per le infrastrutture e le opere pubbliche: una piaga tutta italiana aggravata dalla burocrazia (RAI - Radiotelevisione Italiana)

@RaiDue… - Affaritaliani : Stefano Bini su Rai2 con Il lato positivo: 'Tanta gavetta ma devo dei grazie' -. Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo". (Zazoom Blog)

Per il resto spiagge deserte, stabilimenti chiusi, nessun assembramento o feste private; molti controlli, poche contravvenzioni. I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. (Dituttounpop)

Nel corso delle quattro puntate – ognuna dedicata ad un diverso tema (salute, sostenibilità, educazione, ripartenze) – i conduttori Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, incontrano imprenditori che hanno rivoluzionato il proprio business pur di salvarlo, startupper che hanno ideato strumenti in grado di salvaguardare la salute delle popolazioni che hanno difficile accesso alle cure mediche, forze dell’ordine schierate ogni giorno per la salvaguardia della sicurezza dei cittadini, giovani agricoltori che hanno unito tecnologia e tradizione e persino architetti capaci di costruire edifici bio-compatibili dagli scarti del riso Per la produzione del programma l’Associazione ha collaborato con Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment e con Rai Pubblicità. (Brand News)