Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo”

Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo".

Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta.

Il lato positivo durante la pandemia. Stefano Bini si caratterizza per il suo animo lucente ed entusiasta

A seminare positività per raccogliere speranza ci pensa Stefano Bini con il suo nuovo programma, “Il lato positivo”, in onda su Rai 2. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Obiettivo, inoltre, sulla corsa al ritocco estetico che nemmeno la pandemia ha mandato in lockdown. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il Lato Positivo si lascia guardare e il fine prefissato dal branded content può dirsi abilmente raggiunto. Come già anticipato, Il Lato Positivo ha un taglio ironico e ciò rappresenta una novità perché, di solito, quando si trattano storie positive, si eccede con il sentimentalismo. (Tvblog)

@RaiDue… - Affaritaliani : Stefano Bini su Rai2 con Il lato positivo: 'Tanta gavetta ma devo dei grazie' -. Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo” su Notizie. (Zazoom Blog)

Bini, "Il lato positivo" arriva sulla Rai

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Per il resto spiagge deserte, stabilimenti chiusi, nessun assembramento o feste private; molti controlli, poche contravvenzioni. (Dituttounpop)

Al via dunque oggi ‘Il lato positivo’, quattro appuntamenti, il giovedì in seconda serata, per portare lo spettatore in una dimensione di spensieratezza e relax Io invece mi occuperò delle notizie: notizie positive, ma anche sui generis, dall’Italia e dal mondo. (LaPresse)

Perché anche in tempi bui come quelli che stiamo passando, il tempo per un sorriso non dovrebbe mai mancare. ‘Il Lato positivo’ andrà in onda per un totale di quattro puntate più un ‘Best of’ conclusivo (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr