Terremoto in Turchia, tra i dispersi anche 2 calciatori dell'Hatayspor

TUTTO mercato WEB INTERNO

Terremoto in Turchia, tra i dispersi anche 2 calciatori dell'Hatayspor: Atsu decisivo ieri al 97' La Turchia è devastata dal violento terremoto che ha colpito il Paese stamattina e la Federcalcio ha deciso di sospendere tutti i campionati fino al termine dell'emergenza. Sarebbero migliaia i morti e altrettanti i dispersi, tra cui anche il ghanese Christian Atsu, giocatore dell'Hatayspor (Hatay è una delle zone più colpite dal sisma e il centro sportivo del club è distrutto). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un forte terremoto di magnitudo 7,8 ha colpito la Turchia centrale e la Siria nordoccidentale, facendo crollare edifici e scatenando la ricerca di sopravvissuti tra le macerie. Le riprese di un drone hanno mostrato i soccorritori nella città di Adana mentre cercavano tra le macerie di un edificio crollato e ridotto in macerie. (La Stampa)

L'intera placca araba si è mossa di 3 metri in pochi secondi: i video pubblicati sui social mostrano palazzi crollati in molte città della regione. Una violentissima scossa di terremoto, di magnitudo 7,9 della scala Richter, ha colpito il Sud della Turchia, al confine con la Siria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Sisma 1000 volte più forte di quello di Amatrice, ma non vi sono state oscillazioni significative del livello del mare" Il Direttore dell'Osservatorio Nazionale Terremoti dell'INGV, il Prof. (Fanpage)

Uno scenario di devastazione ad Aleppo, seconda città della Siria dopo il potente sisma di magnitudo 7.8 che ha colpito il Paese e la Turchia. Roma, 6 feb. (Tiscali Notizie)

Ignoto il numero delle persone sepolte sotto le macerie degli edifici crollati soprattutto nelle zone più vicine all’epicentro nella provincia di Gaziantep. Il devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha già provocato oltre 800 morti e un numero imprecisato di feriti. (Il Fatto Quotidiano)

Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del devastante terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria: centinaia le persone sono rimaste uccise nelle aree sotto controllo del governo in Siria, secondo il sottosegretario alla Salute, Ahmed Dhamiriyeh, citato dalla televisione di stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)