“Votate me, votate Giorgia”. Serve un governo di destra in Europa per salvare i nostri conti pubblici

Tiscali Notizie INTERNO

“Votate me, votate Giorgia, una di voi, una del popolo, mi troverete in tutte le circoscrizioni e andiamo a prenderci anche l’Europa”. A ben vedere, le “novità" in settantasette minuti di discorso con alle spalle il mare di Pescara sono tutte qua. Saranno i maledetti otoliti che ogni tanto si muovono e la tormentano con nausee e vertigini (“se mi vedete barcollare è colpa loro, è come se fossi in un ottovolante non temete ce la faccio”). (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo è un sondaggio realizzato per SkyTg24 dall’istituto di ricerca Quorum/YouTrend, che ha chiesto (tra il 23 e il 26 aprile) a un campione di 803 intervistati come giudichino “la decisione di un leader di candidarsi per poi dimettersi se eletto”, già presa dalla premier Giorgia Meloni, dalla segretaria del Pd Elly Schlein, dal capo di Forza Italia Antonio Tajani e dal fondatore di Azione Carlo Calenda. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di allora e quelle di oggi sono un buon metro per g… (La Stampa)

Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra... (La Verità)

"Il tema è molto semplice", prosegue il deputato di Iv. "Lei si sta candidando ma poi andrebbe al parlamento europeo? Gli italiani voterebbero una assenteista? Io credo di no". (Liberoquotidiano.it)

E' stata la stessa premier Giorgia Meloni a "scatenare" il web dopo l'annuncio dalla kermesse di Fdi di Pescara, in cui ha fatto sapere urbi et orbi di volersi candidarsi per le prossime elezioni europee, in programma l'8 ed il 9 giugno 2024. (Il Giornale d'Italia)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è lunedì 29 aprile 2024. (Today.it)