Calciomercato Roma, affondo per Politano: Milan e Napoli beffate?

CalcioMercato24.com SPORT

Calciomercato Roma – Nuovo rilancio per Matteo Politano dell’Inter. Calcio mercato Roma – Politano | La rottura del legamento crociato di Nicolò Zaniolo (ieri in Roma-Juventus) ha inevitabilmente modificato i piani societari sul mercato della Roma.

Intanto, Suso è in uscita dal Milan e proprio la Roma potrebbe puntare sul calciatore spagnolo.

La dirigenza rossonera vuole spingere in questa settimana per completare l’acquisto, ma l’inserimento della Roma potrebbe cambiare le cose. (CalcioMercato24.com)

Su altri media

Ecco che Inter e Roma hanno provato ad aiutarsi a vicenda con uno scambio Politano-Spinazzola. Politano, inoltre, ha trovato poco spazio nell’Inter targata Conte, collezionando solo 11 presenze (253 minuti totali), ed è pronto ad una nuova avventura per giocarsi anche le sue carte in ottica Nazionale. (Eurosport.it)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. Le ragazze... (Voce Giallo Rossa)

L’ivoriano, nelle ultime stagioni, con i risultati del Milan non entusiasmanti, è stato spesso bersagliato dai tifosi e cambiare aria non gli dispiacerebbe. Gazidis non è ancora convinto di far partire l’ivoriano. (MilanNews24.com)

Il reparto, infatti, scrive Repubblica Napoli, ha deluso le aspettative. Su Politano c’è anche il Milan: i rossoneri non vogliono cedere Kessie, quindi la partita resta aperta. (IlNapolista)

In nerazzurro approderebbe invece Leonardo Spinazzola, arrivato con grandi aspettative in estate, ma ora declassato nelle gerarchie della squadra capitolina. I giallorossi hanno infatti proposto Leonardo Spinazzola in cambio di Matteo Politano, in un’operazione che andrebbe a sistemare i problemi di organico di entrambe le squadre. (Inter-News.it)