Demiral, l'Olimpico è un tabù: la Juve cerca acquirenti, già scelto il sostituto

Calciomercato.com SPORT

Con Gattuso che lo vorrebbe con sé, ma con una Fiorentina che, senza rinnovo, sarà costretto a venderlo per non perderlo a zero

Dopo gli Europei si entrerà nel vivo, coi Toffees che osservano.- Massimilianoha un preferito per la difesa che verrà: Nikola.

In scadenza con lanel, voglioso di cambiare aria, seguito dal, il serbo è entrato nel mirino bianconero: prima la cessione di, poi l'assalto al serbo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ultime notizie sul difensore della Juve. 4 in pagella dato da La Gazzetta dello Sport a Merih Demiral dopo l’autogol e la prestazione in Turchia Italia. Il futuro del difensore turco resta sempre incerto. (Juventus News 24)

Da diverso tempo ormai Demiral è uno degli uomini mercato più ambiti in casa Juventus Nonostante la marchiana autorete e una prestazione in generale poco convincente, il difensore della Juventus continua a essere seguito con attenzione da tante squadre europee, anche di altissimo livello: ad esempio il Barcellona. (Calciopolis)

Addirittura da 4 per Tuttosport e La Gazzetta dello Sport: "E' affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve". Le pagelle di Demiral: autogol che sa di condanna nello stadio dove s'era rotto con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Tra queste possiamo citare il nome di Merih Demiral che sarà uno degli osservati speciali del match. Il turco durante il campionato di Serie A appena concluso ha preso parte a 15 partite di cui 10 da titolare ed ha avuto diversi problemi fisici durante la stagione. (SpazioJ)

Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Tuttosport: 4 - "Appare subito l'anello debole del fraseggio, perde di vista Chiellini che sfiora il vantaggio Corriere dello Sport: 4,5 - "Crolla come una statua di argilla sul cross tesissimo di Berardi. (ilBianconero)