Fineco, arriva la stangata con l’addio al conto gratis

Notizie Ora ECONOMIA

Direttive europee, come ad esempio i tassi negativi, pensate per tutelare i clienti, quindi, ancora una votla vengono scaricate sulla clientela.

Sarà ancora così dopo la rivoluzione che fa dire addio al conto corrente gratuito?

Stangata Fineco. Sono 1,3 milioni i clienti che si troveranno, dal 1 febbraio 2020, a dover pagare il costo del canone conto corrente di 3,95 euro mensili.

Fino ad ora Fineco si vantava di essere la banca con il 97% dei clienti soddisfatti. (Notizie Ora)

Su altre testate

L'ex direttore, abusando del suo ruolo, avrebbe aperto dei conti correnti usando il nome di un'altra persona, effettuando poi una serie di prelievi indebiti di grosse somme di denaro. (SalernoToday)

Secondo le investigazioni, l’ex direttore di banca avrebbe aperto dei conti correnti usando il nome di un’altra persona, così da effettuare una serie di prelievi indebiti di grosse somme di denaro. (Ottopagine)

Stampa. I due funzionari – scrive Il Mattino – rischiano il processo in seguito ad una denuncia del 2018. (Salernonotizie.it)

Poco dopo il titolare del conto viene contattato da chi ha eseguito il bonifico e che racconta di aver commesso un errore. Versamento sbagliato e rimborso: come funziona la truffa. Controllando la lista movimenti del conto vi accorgete che c’è un accredito “strano”? (Investire Oggi)

Si deve provare subito a far ripartire il telefono, e se non basta magari mettere in modalità «aereo» e poi ricollegarlo. È l’ultima frontiera dei raggiri tecnologici, di cui in città sono rimaste vittime già tre persone in una sola settimana. (il Resto del Carlino)

Dopo aver saputo delle rimodulazioni dicembrine degli operatori Vodafone, Fastweb e Tiscali, è giunta notizia di una imminente modifica nelle condizioni contrattuali di una delle banche aventi il maggior numero di clienti sparsi per il mondo. (Tecnoandroid)