Roma: il futuro è Giorgia Meloni?

MeteoWeek INTERNO

Un sondaggio pubblicato sul Corriere della Sera indica la scelta dei romani: per il dopo Raggi sognano la Meloni.

Secondo il sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli (1006 intervistati per ogni Municipio) la romanissima Giorgia è la prima scelta.

Poco dopo, a livello d preferenza, c’è Enrico Letta.

Dopo di lei la Meloni (95,9%), Enrico Letta (87,8%), Calenda (76,3%), Marianna Madia (52,8%), Giovanni Caudo (19,2%) e Sabrina Alfonsi (14,5%). (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 18 gennaio 2020 - 19:18. Roma, Raggi: lavori demolizione Tangenziale Est vanno avanti. Lo spiega la sindaca di Roma, Virginia Raggi, spiegando che “già si può intuire che l’intervento sulla Tangenziale Est cambierà lo skyline del quartiere dopo decenni di attesa. (askanews)

“In queste immagini vi mostro le ultime operazioni di rimozione delle travi – spiega la sindaca della Capitale, che ha postato anche un video -. Già si può intuire che l’intervento sulla Tangenziale Est cambierà lo skyline del quartiere dopo decenni di attesa. (LavoroLazio.com)

bastava ricevere un avviso di garanzia per essere espulsi (vedi il caso Pizzarotti a Parma). Quello che rappresenta un principio cardine della nostra Carta Costituzionale, la presunzione di innocenza fino a sentenza di terzo grado, per i Grillini rappresentava, un tempo non molto lontano, un retaggio arcaico di un privilegio di casta. (Vivere Roma)

Questo servizio punta alla positiva inclusione dei più piccoli, accompagnandoli lungo il percorso di incontro, apprendimento e socializzazione – spiega la prima cittadina -. La domanda si può fare direttamente on line sul portale di Roma Capitale. (LavoroLazio.com)

Cosi’ il sindaco di Roma, Virginia Raggi, nel suo intervento alla conferenza stampa di presentazione del Sei Nazioni di rugby, al via il prossimo primo febbraio con Galles-Italia. (RomaDailyNews)

ROMA Chi sarà il prossimo sindaco? Secondo un recente sondaggio, Virginia Raggi starebbe perdendo la fiducia dei romani che sembrerebbero preferirle sempre di più Giorgia Meloni. (La Cronaca di Roma)