Empoli in Serie A, i festeggiamenti dei tifosi

gonews SPORT

Dopo il decisivo 4-0 di questo pomeriggio al 'Castellani' contro il Cosenza, le vie della città si sono riempite di azzurro: tanti i caroselli in auto, i cori e le bandiere.

Intorno alle 18.30 i tifosi si sono riuniti nella centrale piazza della Vittoria e in piazza Farinata degli Uberti con cori e fumogeni.

Circa 200 tifosi già durante la gara hanno fatto il tifo fuori dallo stadio e poi hanno atteso i giocatori dietro il settore di Maratona e fuori dagli spogliatoi

L'Empoli torna in Serie A ( tutte le info) e in città si scatena la festa. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" (AreaNapoli.it)