Di necessità virtù: Spalletti non ha paura della sosta e prende per mano il Napoli

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

L’occasione di poter scrivere la storia è lì: magari non ancora in pugno, ma c’è la consapevolezza che quel sogno non è poi così lontano. A portata di mano, da coltivare e da proteggere da ogni insidia possibile, perché quelle sicuramente non mancheranno. Mantra che, nell’inconsueta cornice di Antalya, è ripetuto fino allo sfinimento: è ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"La stoffa è quella del campione. Pregiata e adatta a tutte le stagioni calcistiche. Giacomo Raspadori l’ha esibita con orgoglio nel corso dell’amichevole contro l’Antalyaspor. Gli schemi predefiniti gli stanno stretti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prosegue il ritiro in Turchia ad Antalya. Gli uomini di Spalletti hanno svolto quest’oggi una doppia seduta,... La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica (Tutto Napoli)

Se a inizio stagione un po' tutti ponevano il Napoli nelle retrovie per quello che concerne le famose griglie scudetto. E non parliamo solo degli opinionisti del Nord, quelli che simpatizzano per le tre grandi del Nord. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya. È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori si sta "reinventando" in questo ritiro invernale della SSC Napoli in Turchia, dove l'ex bomber del Sassuolo ha dato spettacolo contro l'Antalyaspor, venendo adoperato da Luciano Spalletti in più posizioni durante la partita, comprese quella di 'mezzapunta' o mezzala. (AreaNapoli.it)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya. (Tutto Napoli)