Clamoroso Francia: Benzema sta guarendo, potrebbe tornare al Mondiale

Tuttosport SPORT

" Karim Benzema potrebbe tornare a disposizione del ct della Francia Didier Deschamps ". Mentre in Spagna assicurano che l'attaccante fresco vincitore del Pallone d'Oro sia pronto per riprendere gli allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti con il Real Madrid, i quotidiani d'Oltralpe sono convinti che il suo rientro in campo possa avvenire molto prima della ripresa dei campionati, per almeno una partita della fase ad eliminazione diretta della massima competizione calcistica in corso di svolgimento in Qatar, traguardo tra l'altro già aritmeticamente raggiunto - con un turno d'anticipo - dalla nazionale transalpina. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta sport.sky.it secondo quanto riportato da 'Onda Madrid', la lesione sarebbe già rientrata e il Pallone d'oro in carica sarebbe pronto per la ripresa degli allenamenti delle 'merengues', fissata per giovedì 1° dicembre. (ItaSportPress)

Potrebbe incredibilmente recuperare prima del previsto e rientrare nella Francia di Deschamps. (Sport Fanpage)

Rendono semplici i gesti complicati. Segnano gol meravigliosi, firmano giocate superbe, richiamano dai regni della bellezza frammenti di perla. (ilmattino.it)

Arrivato notizie clamorose sul recupero di Karim Benzema, in vista del Mondiale in Qatar. (AreaNapoli.it)

"Non sostituiremo Karim Benzema", aveva dichiarato il Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps nei giorni che precedevano l'inizio dei Mondiali di Qatar 2022. (GianlucaDiMarzio.com)

Karim Benzema, dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Francia prima dell’inizio dei Mondiali, potrebbe tornare clamorosamente in campo per la fase finale del torneo. Secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, l’attaccante è ancora nella lista della selezione francese e già questa settimana il Pallone d’Oro potrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni. (Lazio News 24)