Benzema (Francia) può tornare in Qatar per gli ottavi

Corriere della Sera SPORT

Di Gregorio Spigno L’attaccante del Real Madrid sta preparando il ritorno per gli ottavi. Il c.t. Deschamps non lo aveva tolto dalla lista Fifa, in caso di vittoria la medaglia spetterebbe anche a lui Un ritorno che potrebbe spostare di parecchio gli equilibri: secondo Radio Montecarlo Sport, emittente radiofonica francese, Karim Benzema starebbe preparando il grande ritorno in Qatar per la fase ad eliminazione diretta del Mondiale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e ora al Mondiale con la Francia, potrebbe recuperare per la fase finale del torneo Karim Benzema, dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Francia prima dell’inizio dei Mondiali, potrebbe tornare clamorosamente in campo per la fase finale del torneo. (Lazio News 24)

La notizia rimbalza dalla Spagna e trova conferma a Parigi. Olivier Giroud non ha fatto rimpiangere Karim Benzema che qualche giorno fa ha comunicato il forfait per un problema muscolare ma le cose sono cambiate. (ItaSportPress)

"Non sostituiremo Karim Benzema", aveva dichiarato il Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps nei giorni che precedevano l'inizio dei Mondiali di Qatar 2022. (GianlucaDiMarzio.com)

Karim Benzema rimediò un infortunio prima dell'inizio del Mondiale. "Les Bleus" persero uno dei giocatori più simbolici della nazionale per dei problemi al muscolo grande psoas sinistro. In tanti attendevano di vedere, nell'edizione del campionato del mondo in Qatar, la coppia d'attacco da capogiro Mbappè-Benzema. (AreaNapoli.it)

Imprese. Rendono semplici i gesti complicati. (ilmattino.it)

Potrebbe incredibilmente recuperare prima del previsto e rientrare nella Francia di Deschamps. (Sport Fanpage)