Serie A, protesta contro la Lega: mandano la Primavera in campo

CalcioMercato.it SPORT

Dopo una lunga attesa nelle scorse ore è stato finalmente annunciato il calendario da parte della Lega Serie Sono giorni di grande confusione per il campionato italiano, giunto al rettilineo finale prima del traguardo di questa stagione. I tanti impegni delle formazioni in lotta tra Europa e Conference League, sommate alla volontà della Lega di dare la possibilità all’Inter di poter festeggiare in campo la conquista aritmetica dello scudetto, hanno creato un groviglio difficile da sciogliere. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)

Anche Rosella Sensi si schiera dalla parte della Roma. Dopo il comunicato del club è arrivato il pensiero dell'ex presidente romanista sul recupero della gara contro l'Udinese in un post condiviso su Instagram. (Il Romanista)

Due le partite da recuperare: quella tra Fiorentina e Atalanta, che non ha ancora una data fissata visto che le due squadre sono impegnate sia in coppa Italia che nelle semifinali delle coppe europee, e i venti minuti mancati di Udinese-Roma. (CalcioMercato.it)

"Complimenti ai Friedkin perché "finalmente la Roma si è fatta sentire", ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. (ForzaRoma.info)

Questa decisione ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi che hanno polemizzato sulla data, in quanto costringerà la squadra di De Rossi ad avere un giorno in meno per preparare il match di Europa League col Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)