Barella non come Lautaro Martinez? La via del rinnovo tracciata

Barella non come Lautaro Martinez? La via del rinnovo tracciata
Inter-News SPORT

Nicolò Barella, così come Lautaro Martinez, è tra i giocatori che l’Inter sta cercando di rinnovare in queste settimane. Le due situazioni sono però differenti, di seguito il motivo. RICHIESTE – Nicolò Barella non ha richieste eccessive per il suo rinnovo di contratto. Il suo attuale scade nel 2026, così come quello di Lautaro Martinez. Le due situazioni sono però completamente differenti. Il centrocampista ha parlato poco, anche l’agente non si è mai sentito riguardo le trattative con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

È in programma domani alle ore 18 Verona-Inter, gara che chiuderà il campionato di entrambe le squadre. Per la squadra nerazzurra si tratta di una prima volta storica e dell’apertura di una vera e propria nuova era. (Inter-News)

L'aggiornamento sul rinnovo di contratto del capitano nerazzurro che passa dal vertice in programma tra pochi giorni Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 maggio 2024 (modifica il 25 maggio 2024 | 15:01) (fcinter1908)

DALLA PROSSIMA STAGIONE – Alessandro Costacurta è convinto che per il Milan, il prossimo obiettivo stagionale sarà quello di cercare a tutti i costi di avvicinarsi all’Inter: «Sarà fondamentale dalle scelte che faranno. (Inter-News)

Oaktree-Inter, settimana ricca: dirigenza, Inzaghi e… Mercato! − TS

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato della situazione riguardante il rinnovo di Lautaro Martinez Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto sul proprio canale YouTube, per fare chiarezza sul rinnovo di Lautaro Martinez. (Calcio News 24)

Lautaro Martinez ha ricevuto non uno, bensì due premi durante Verona-Inter. Il Toro nerazzurro premiato anche per il numero di gol. (Inter-News)

ERA − Oaktree si insidia ufficialmente in casa Inter. Dopo il comunicato di scorsa settimana e il primo incontro in sede con Marotta e Antonello, la nuova proprietà americana è pronta a mettersi subito al lavoro per programmare le linee guida legate al futuro prossimo dell’Inter. (Inter-News)