Lautaro Martinez e l'Inter: un futuro insieme?

L'Inter e Lautaro Martinez stanno cercando di capire se esiste un margine per concludere rapidamente la trattativa e pensare a un futuro comune arricchito da nuove vittorie. Non dovrebbe passare molto tempo prima che la questione si chiarisca.

Obiettivi dell'Inter

La squadra di Simone Inzaghi è tornata ai vertici italiani sotto la presidenza di Steven Zhang. Secondo Sportmediaset, Oaktree, l'attuale proprietario dell'Inter, ha già delineato il primo obiettivo: è ora il momento di tornare ai vertici europei. A partire dalla prossima stagione, l'obiettivo non sarà più solo il campionato, ma anche e soprattutto la Champions League.

Rinnovo del contratto di Lautaro

FcInterNews.it ha raccolto informazioni sulla situazione del rinnovo del contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. Il contratto scade nel 2026, quindi non c'è grande fretta. Tuttavia, è chiaro che, date le prestazioni e lo status raggiunto da Lautaro, lo stipendio dovrà essere adeguato e il club ci sta lavorando. Rispetto a qualche mese fa, la distanza tra le parti è meno ampia. La prima richiesta di Lautaro era quella di 12 milioni netti più un premio scudetto, in modo da eguagliare l'ingaggio trattato al tempo da Osimhen con il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo