Sbarco con barbonicno al guinzaglio e occhiali da sole

Live Sicilia INTERNO

Lo ha detto la donna tunisina proprietaria del cane barboncino dopo lo sbarco a molo Madonnina a Lampedusa (Ag).

Altri sette tunisini sono stati rintracciati, dalla Guardia di finanza, sugli scogli di Portu ‘Ntoni, accanto a Cala Croce.

Accanto a lei un uomo, con canottiera, pantaloncino e cappellino, che è, all’improvviso, è sbottato: “Sono scappato dal mio paese, paese di m..”.

Occhiali da sole e sigaretta. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora due barche con a bordo rispettivamente 7 e 16 tunisini, sono arrivate direttamente al molo Madonnina di Lampedusa (Ag). Intanto un barcone con 95 persone a bordo si trova in difficoltà nel Mediterraneo centrale. (Fanpage.it)

Stamattina due barche con a bordo rispettivamente 7 e 16 tunisini, erano arrivate direttamente al molo Madonnina di Lampedusa. Le tre donne, una delle quali con un grosso cappello di paglia, avevano con loro anche dei bagagli: il gruppo sembrava formato da vacanzieri. (AgrigentoNotizie)

Accanto a lei un uomo, con canottiera, pantaloncino e cappellino, che è, all'improvviso, è sbottato: «Sono scappato dal mio paese, paese di m..». Lo ha detto la donna tunisina proprietaria del cane barboncino dopo lo sbarco a molo Madonnina a Lampedusa (Ag). (Il Messaggero)

Altri sette tunisini sono stati rintracciati, dalla Guardia di finanza, sugli scogli di Portu 'Ntoni, accanto a Cala Croce. L’area di Portu 'Ntoni e Cala Croce sono tradizionalmente affollate dai turisti. (La Sicilia)

Entrambi i gruppi sono stati portati nell'hotspot di contrada Imbriacola dove si trovano, al momento, 650 persone. Nella notte sono approdati sull'isola altri due barconi con 114 migranti. (Giornale di Sicilia)

Numerose critiche sono arrivate dal web perché i migranti, come si vede dalle immagini che stanno facendo il giro dei social, indossano cappelli di paglia, occhiali da sole. L'imbarcazione è stata intercettata dalla Guardia costiera al largo dell'isola. (Adnkronos)