DIRETTA AURONZO GIORNO 9 - Lazio, tutti in campo dopo l'amichevole

DIRETTA AURONZO GIORNO 9 - Lazio, tutti in campo dopo l'amichevole
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa.

AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio

I dettami di Sarri sono sempre incentrati sull'uscita e sul velocizzare il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Come avvenuto già nella giornata di ieri, quando a tirare era Vedat Muriqi, i tifosi sugli spalti si sono lasciati andare a parole di scherno. La voce non è sfuggita a mister Sarri che si è diretto vicino ai tifosi e ha preso le difese del suo giocatore: “Se vi sento dire altre parole su Muriqi faccio vuotare”. (CalcioMercato.it)

Così il tecnico si è avvicinato al settore occupato dai tifosi e si è rivolto loro così: “Se sento qualcos’altro contro Muriqi, lo faccio vuotare”. Un atteggiamento che a Maurizio Sarri non è piaciuto. (IlNapolista)

Dilagano all'esordio Cagliari (16-1 al Real Vicenza), Empoli (12-0 al Castelfiorentino) e Sassuolo (8-0 al Bressanone), debutto convincente per Genoa, Verona, Venezia e Udinese. LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. (Sport Mediaset)

Lazio, Sarri difende Muriqi. Messaggio ai tifosi: scatta l'applauso

Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. Una dura presa di posizione che dimostra quanto Sarri voglia tenere unito il gruppo in questa importante fase di ritiro. (alfredopedulla.com)

Il calciatore viene da una stagione poco fortunata, ma Sarri ha fatto due promesse: stare dalla parte dei calciatori e dare una mano alla società Nella seduta mattutina, il tecnico toscano ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che punzecchiavano l’attaccante kosovaro. (AreaNapoli.it)

Il tecnico laziale ha subito messo in chiaro le cose e ha vuole massimo rispetto per i calciatori dai propri tifosi. Il "Comandante" ha subito messo in chiaro le corse: vuole massimo rispetto per i propri calciatori, partire con il piede sbagliato sarebbe nocivo per tutto l'ambiente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr