Napoli-Roma 2-2, Calzona: "Buona prestazione, subito gol su due calci piazzati"

SPORTFACE.IT SPORT

“Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90′ e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono comunque felice della prestazione della mia squadra“. Così il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Roma. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. Il pareggio finale è lo specchio fedele di una stagione da dimenticare in fretta. (Corriere)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. (Calciomercato.com)

Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. (SofiaOggi.com)

“L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)