Zaniolo si ritrova proprio contro la Juve. E Paratici prepara l'assalto

Calciomercato.com SPORT

Altrimenti l'assalto sarà solo rimandato di qualche mese, pur sapendo che quel 15% sulla futura rivendita in favore dell'Inter consente al club nerazzurro una posizione potenzialmente di vantaggio.

Ormai l'infortunio sembra alle spalle, in condizioni normali non ci sarebbero dubbi sul suo impiego da titolare contro il Siviglia, ma le condizioni normali non ci sono.

Perché anche al rientro dall'infortunio si è messo nelle condizioni di far parlare di sé, per i motivi sbagliate, troppe volte. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo spagnolo, al netto di sorprese, dovrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione e la Roma spera che l’incidente di ieri non sia nulla di grave. Il Manchester chiede sempre 20 milioni, la Roma si è spinta al massimo a 16 ma non è bastato. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE Fabio Capello cambia idea su Nicolò Zaniolo, talento della Roma ex Inter e che i nerazzurri vorrebbero magari in futuro riportare a Milano. (Fcinternews.it)

Grande protagonista in occasione della partita di ieri, vinta dalla Roma ai danni della Juventus per 3-1, Nicolò Zaniolo suona la carica in vista dell’appuntamento in Europa League contro il Siviglia. (ForzaRoma.info)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... (Voce Giallo Rossa)

Come si fa a dire no? O come, anche, quando Salah, dodici mesi prima del brasiliano, tracciò la strada verso Anfield, cinquanta milioni tutto compreso: come si fa a dire no? (Il Romanista)

che lo convocò in Nazionale quando non aveva ancora giocato un minuto in Serie A, Zaniolo è una mezzala. Perché Capello ha ragione In sintesi: Zaniolo è tornato. (Corriere della Sera)