Mercato Inter: accordo Skriniar-PSG, manca solo l’ok nerazzurro

Calcio In Pillole SPORT

Le parti si riaggiorneranno la prossima stagione, ma sembra ormai giunta al termine la storia d’amore fra Skriniar e l’Inter

Gli uomini mercato nerazzurri non si schiodano dalla richiesta di 80 milioni, ma con l’ok definitivo di Skriniar che si è convinto al trasferimento le pretese verranno abbassate.

Il nome più caldo è sempre quello di Milan Skriniar, che sembra ormai ad un passo dall’addio.

Serve l’ok degli uomini mercato dell’Inter. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Tacchinardi: «Berardi deve fare il salto di qualità, lo vedo al Milan o Juve». Dico finalmente. (Milan News 24)

Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Milan News 24)

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

Berardi e quelle parole che sanno d'addio. Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. (TUTTO mercato WEB)

Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» Le parole dell’attaccante accostato anche alla Juve. (Juventus News 24)

Ho litigato con Pruzzo, che lo definì mezzo giocatore, è veramente forte il bosniaco Berardi intanto si dice pronto all'addio al Sassuolo:. "Alla prima partita che commentai, dissi subito che era da Juventus. (Tutto Napoli)