Mercato Inter: accordo Skriniar-PSG, manca solo l’ok nerazzurro

Mercato Inter: accordo Skriniar-PSG, manca solo l’ok nerazzurro
Calcio In Pillole SPORT

Le parti si riaggiorneranno la prossima stagione, ma sembra ormai giunta al termine la storia d’amore fra Skriniar e l’Inter

Gli uomini mercato nerazzurri non si schiodano dalla richiesta di 80 milioni, ma con l’ok definitivo di Skriniar che si è convinto al trasferimento le pretese verranno abbassate.

Il nome più caldo è sempre quello di Milan Skriniar, che sembra ormai ad un passo dall’addio.

Serve l’ok degli uomini mercato dell’Inter. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

L'esterno non esclude un addio nella prossima sessione di mercato, nonostante si sia ambientato e si senta attaccato a questi colori. Sul possibile addio. "Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? (CalcioNapoli1926.it)

Sembra pronto per il grande salto, a ormai 28 anni Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città". (ilBianconero)

Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Milan News 24)

Juve, un obiettivo ha deciso: 'Resterà lì'

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. Se arriveranno altre proposte che saranno ritenute convincenti ci può essere qualche altra cessione, altrimenti andrà via solo Skriniar (Inter-News)

L'ex allenatore Claudio Onofri suggerisce il profilo adatto al Napoli di Spalletti. Giovanni Pietropaolo. L'ex allenatore Claudio Onofri si è espresso ai microfoni di TMW Radio su un profilo adatto alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Domenico Berardi è stato spesso accostato alla Juventus negli ultimi mesi come possibile sostituto di Paulo Dybala. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr