Interspac, ecco il prossimo passo: comunicato l’evento di presentazione

Saranno presentati i risultati del questionario aperto quest’estate a tutti i tifosi, oltre a un discorso del presidente del progetto, Carlo Cottarelli

Un vero e proprio seminario che vedrà anche la presenza di figure illustri come il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Dopo il questionario aperto a tutti i tifosi, è stata annunciata anche la data dell’evento di presentazione con il programma. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Insomma: il ritorno alla normalità passerà (anche) dai libri e da un appuntamento come il Salone Tanti anche gli ospiti che presteranno la loro presenza in collegamento video, tra cui Joyce Carol Oates, il premio Nobel Daniel Kahneman e l'autore di Spillover, David Quammen. (Fanpage.it)

A un mese dal taglio del nastro, hanno già confermato la presenza il 97% degli editori della scorsa edizione». L’anteprima. Un'anteprima speciale del Salone del Libro precederà di alcuni giorni l'apertura del programma al Lingotto. (La Stampa)