"Atalanta in vantaggio per Koopmeiners", la Champions è decisiva

Atalanta in vantaggio per Koopmeiners, la Champions è decisiva
Calcio Atalanta SPORT

C’è l’ipotesi contrattuale di un accordo di cinque anni a cifre ampiamente alla portata, con 1,5 milioni a stagione per quello che potrebbe essere il primo ‘colpo’ dell’estate orobica

Secondo quanto riferito da ‘Tmw‘ la Dea avrebbe scavalcato, nella corsa al giocatore, squadre del calibro di Roma ed Arsenal: la volontà del mediano è disputare un’annata da protagonista e poter giocare la Champions League (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il club frisone ne chiede però 20: l’ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ad ogni modo, sembra essere importante. Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre (Calcio Atalanta)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)

La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro Secondo quanto riporta Tuttosport il centrocampista dell’Az Alkmaar, autore di 17 reti stagionali, sarebbe vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)

Koopmeiners: Atalanta. Che sorpasso alla Roma!

La richiesta degli olandesi dovrebbe essere di circa 20 milioni mentre l'Atalanta ha offerto 16 milioni, poi avrebbe spinto fino a 18: la differenza sarebbe minima e c'è fiducia per la chiusura della trattativa. (Tuttosport)

Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr