Alla Fiera di Bergamo primo giorno di vaccinazione massiva

Prima Treviglio ECONOMIA

Un’organizzazione attenta e puntuale affidata a equipe dedicate, composte da medici, infermieri, amministrativi dedicati all’iter di accettazione e volontari dedicati all’accoglienza.

Oltre duemila dosi al giorno. In Fiera, si procederà attraverso una costante modulazione delle linee vaccinali che potranno arrivare fino a 14 linee attive al giorno.

Trenta linee e oltre 4mila vaccini a pieno regime. (Prima Treviglio)

Su altre testate

In provincia di Bergamo i nuovi casi registrati sono 71. Oltre 38 mila tamponi, ricoveri ancora in diminuzione I dati regionali nel report di martedì 13 aprile. (L'Eco di Bergamo)

Tra i primi a ricevere la dose alla Fiera di Bergamo, nel centro gestito dall’Asst Papa Giovanni XXIII, anche l’ex prefetto Camillo Andreana. Le somministrazioni procederanno 7 giorni su 7, a partire da 1.863 fino a 2.500 dosi al giorno entro il 2 maggio, distribuite su 18 linee vaccinali attive. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

– i decessi, totale complessivo: 31.909 (+94). 17.962 antigenici) totale complessivo: 8.722.842. (BergamoNews.it)

A Bari per un progetto di 10 km tutto interrato si spenderanno circa 390 milioni di euro, ma — conclude Zoppetti— occorre tenere in considerazione il risparmio per alcune infrastrutture che non verranno realizzate» Peraltro si inserirebbe all’interno una pista ciclabile che diventerebbe l’asse di collegamento con le ciclabili esistenti a Bergamo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E grande fiducia in AstraZeneca, questo vaccino tanto discusso ma invece tanto utile, che va somministrato e accettato con tranquillità perché è un vaccino che serve per sconfiggere il virus come tutti gli altri. (L'Eco di Bergamo)

In tempo di Coronavirus, con i ristoranti di tutta la Bergamasca chiusi, ci siamo chiesti: come portare avanti questa rubrica? Gli scarpinocc di Parre. I ravioli di Sant'Alessandro con ragù di pecora gigante bergamasca. (BergamoNews)