Crotone, tratto in arresto l'autore della vile aggressione al ragazzo ~ CrotoneOk

CrotoneOK.it INTERNO

Crotone – È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato l’autore dell’aggressione ad un ventenne in vacanza a Crotone.

All’esito delle formalità di rito, il soggetto è stato tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale, e sono indagate in stato di libertà due donne per il reato di favoreggiamento

Dopo il fatto delittuoso, l’autore dell’aggressione è stato immortalato dalle telecamere mentre si dirigeva a passo veloce verso il centro cittadino e dopo essere salito su un’autovettura si è dileguato per le vie prospicenti. (CrotoneOK.it)

Su altri giornali

Il mister: "Ti aspettiamo a Casteldebole appena starai meglio". Il ventenne di Bologna, grande tifosi rossoblù, lotta fra la vita e la morte. (il Resto del Carlino)

Ma per ottenere risultati è fondamentale che tutti i soggetti della filiera turismo abbandonino sciatteria e negligenze nei servizi basilari, assecondando, con senso del dovere e professionalità, ogni esigenza del turista” E, in particolare, a tutti coloro che, anche a Ferragosto, sono impegnati, dal mare alla collina ai monti, nell’accoglienza di chi ha scelto la nostra regione. (Quotidiano online)

Ha affermato in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile, al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore”. (Il Lametino)

22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. Il giovane, si apprende, è un tifoso del Bologna. 20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. (Virgilio Notizie)

«Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile – annuncia infine il governatore – al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore» «Desidero inviare la sincera solidarietà della Regione alla famiglia Ferrerio – prosegue Occhiuto – e gli auguri di pronta guarigione al ventenne bolognese, pregando affinché questa brutta storia possa avere un epilogo positivo. (Corriere della Calabria)

Sul posto e’ giunta un’equipe sanitaria del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Crotone dove e’ stato stabilizzato. L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento. (StrettoWeb)