Amici 21, ecco cos'è successo nella quarta puntata del pomeridiano

Amici 21, ecco cos'è successo nella quarta puntata del pomeridiano
Napoli.zon CULTURA E SPETTACOLO

Amici 21, ecco cosa è accaduto nella quarta puntata del pomeridiano: Mattia vince la sfide con Claudia, maglia sospesa per Inder e Flaza. AMICI 21, QUARTA PUNTATA: SALVI LDA, LUIGI E I BALLERINI, MAGLIA SOSPESA PER INDER- Pomeriggio ricco di sfide ed emozioni ad Amici 21: il primo a esibirsi è Mattia, allievo di Raimondo Todaro.

Leggi anche: “Amici 21, Luigi Strangis rivela: “Sono malato”

Altro filmato in cui si vede la cantante violare il regolamento: maglia sospesa anche per lei!

Successivamente Maria De Filippi ha annunciato come ospite Gaia Gozzi, la quale ha cantato il suo nuovo inedito. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri giornali

Raimondo Todaro balla in studio e la Celentano apprezza. Prime dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di esibirsi davanti al pubblico di Canale 5 per la prima volta. Prima dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di ballare davanti al pubblico. (L'Occhio)

Questo ragazzino oggi è il più affasciante di Amici: avete capito chi. Non ha ancora cinque anni quando ha inizio il suo sogno, quello di diventare un ballerino. (Altranotizia)

Gossip TV. Raimondo Todaro tira in ballo Rudy Zerbi in Puntata. Nello studio del talent show di Maria De Filippi, Todaro ha incontrato l’ex moglie Francesca Tocca, dopo la separazione (ComingSoon.it)

Raimondo Todaro e l’ex Francesca, imbarazzo ad Amici | Interviene Maria

Una Maria De Filippi furiosa, quella che ha strigliato i ragazzi di Amici 21, colpevoli di comportarsi con troppa leggerezza riguardo alle regole imposte dalla produzione. Amici 21, il discorso di Maria De Filippi. (DiLei)

Com’era prevedibile che accadesse, il riferimento al loro rapporto privato è arrivato nel bel mezzo della puntata in onda oggi 11 ottobre, con l’intervento di Maria De Filippi che ha stuzzicato Rudy Zerbi notoriamente affascinato dalla ballerina. (Today.it)

Momento ad altissima tensione ad Amici di Maria De Filippi, la cui puntata settimanale è andata in onda lunedì 11 ottobre, invece che domenica. Perché ho pensato: Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca…“ (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr