Italiano assicura che la Fiorentina 'non preferisce' le competizioni di coppa

Football Italia INTERNO

Vincenzo Italiano insiste Fiorentina non "preferire una competizione rispetto a un'altra" e vittoria per 2-0 di oggi at Salernitana conferma "abbiamo bisogno di tutti". I Viola hanno dovuto trasformare la propria rosa dopo essere stati costretti ai supplementari giovedì per sconfiggere il Viktoria Plzen nei quarti di finale di Conference League. Mercoledì, in vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia, diversi fuoriclasse non sono nemmeno riusciti a raggiungere Salerno (Football Italia)

Su altre fonti

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. (Terzo Tempo Napoli)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)

Ultime notizie. Scontri violentissimi tra tifosi della Salernitana e forze di Polizia all'esterno dello stadio Arechi di Salerno, dove la Polizia ha evitato che circa 300 ultras salernitani si scontrassero con altrettanti tifosi della Fiorentina a volto coperto. (CalcioNapoli24)

Lancio di fumogeni e bombe carta, che hanno ferito in tutto 10 agenti che tentavano di evitare lo scontro, poi scongiurato. (fiorentinanews.com)

IL MATTINO (R. Ventre): Ochoa 6; Pierozzi 6, Fazio 5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 6 (39′ st Zanoli sv), Legowski 6, Basic 5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5; Tchaouna 6, Candreva 5 (23′ st Martegani 5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)