Genoa-Atalanta: la conferenza di Gasperini

Fantacalcio ® SPORT

Sul turnover. “Per arrivare a mercoledì abbiamo un giorno in più di recupero.

Su Muriel. “Ha fatto capire di avere ancora qualche problema.

Ogni partita è diversa, quindi ogni match va preparato con attenzione e concentrazione

La concentrazione massima però è sulla partita di domani.

Su Toloi. “Sta bene, oggi proviamo ancora ma ieri ha fatto un allenamento da giocatore recuperato, vediamo”.

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". (Primocanale)

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" (Tuttosport)

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. (Pianetagenoa1893.net)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" (Primocanale)

Si giocherà la Champions a Genoa, in uno stadio che conosce bene. "Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. (Milan News)

Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. (TUTTO mercato WEB)