MotoGP, oggi le qualifiche del GP Gran Bretagna

MotoGP, oggi le qualifiche del GP Gran Bretagna
Sport Fanpage SPORT

MotoGP, oggi le qualifiche del GP Gran Bretagna: orari TV8 e Sky e dove vederle Oggi alle ore 15:10 iniziano le qualifiche della MotoGP del GP della Gran Bretagna sul circuito Silverstone.

Qualifiche MotoGP oggi al GP Gran Bretagna dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky. Le qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna della MotoGP 2022 sono trasmesse in diretta TV e in live streaming su Sky e su TV8

A che ora iniziano le qualifiche del GP Gran Bretagna di MotoGP oggi. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La mattina del sabato è iniziata con Aleix Espargaro pilota più veloce nelle terze prove libere . Quinto Aleix Espargaro con l'altra Aprilia, mentre Francesco Bagnaia (Ducati) ha chiuso con l'undicesima piazza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MotoGp, Bastianini: "Io, la bestia con il sorriso. (la Repubblica)

Aleix Espargarò riceve il via libera dai medici per continuare il weekend del GP di Gran Bretagna! Nel frattempo tornano in pista Quartararo e Bagnaia per il secondo run negli ultimi dieci minuti del turno. (OA Sport)

MotoGp: Espargaro cade nelle 4/e libere, dubbi per la pole

Siamo giunti all’attesissimo sabato del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022. OA Sport, come consuetudine, vi proporrà la DIRETTA LIVE di ogni turno o sessione, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Motomondiale. (OA Sport)

Qualifiche MotoGP Silverstone 2022: orari diretta TV Sky. Le qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky, alle ore 15:10. Di seguito gli orari delle qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone 2022 della MotoGP in diretta su Sky e in differita su TV8. (Tutto.TV)

Adagiato inizialmente sulla barella, il pilota 33enne si è poi alzato, visibilmente stordito, quindi ha raggiunto a piedi il centro medico del circuito di Silverstone, sostenuto da due persone. Il catalano aveva ottenuto il miglior tempo della terza sessione di libere di questa mattina. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr