Nei pensieri di William solo Kate, archiviato per ora il 'problema Harry

Adnkronos SALUTE

Una fonte vicina alla famiglia reale ha riferito al Telegraph che il principe e la principessa di Galles non hanno piani per una riconciliazione con il duca di Sussex William ha messo da parte il 'problema Harry' per stare vicino a Kate nella sua battaglia contro il cancro. Una fonte vicina alla famiglia reale ha riferito al Telegraph che il principe e la principessa di Galles non hanno piani per una riconciliazione con il duca di Sussex durante la sua visita nel Regno Unito a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rivelazione della giornalista esperta di reali trova conferma anche in una fonte di palazzo che, al Times, ha spiegato come sia stata la reazione all’annuncio della malattia di re Carlo III a convincere la principessa del Galles a seguire lo stesso percorso. (Il Fatto Quotidiano)

La principessa del Galles ha infatti un tumore e al momento si sta sottoponendo a chemioterapie preventive, sostenuta dall'amore del marito William e dei tre figli George, 10 anni, Charlotte, 8, e Louis di quasi 6. (leggo.it)

Presa consapevolezza della malattia, lei e William la stanno affrontando insieme per il bene, anche e soprattutto, dei tre figli, George, Charlotte e Louis. La notizia che tutti temevano è arrivata direttamente dalla Principessa del Galles (DiLei)

Si attiva la macchina della solidarietà in famiglia. Nei giorni scorsi la futura regina consorte Kate ha rivelato al mondo intero che sta combattendo contro un tumore. In particolare, ha svelato di aver intrapreso un ciclo di chemio preventiva per scongiurare una recidiva del cancro che le è stato asportato a metà gennaio. (Abruzzo Cityrumors)

Non è chiaro se si trattasse di una telefonata o di una videochiamata. Nonostante il messaggio di vicinanza di Harry al fratello William, non c'è nessun segnale di disgelo tra le due famiglie. (ilmessaggero.it)

Purtroppo per loro, intorno alla questione sono montate deliranti teorie complottistiche, alle quali si è aggiunto l'allarme secondo cui almeno un dipendente della London Clinic - l'ospedale dove è stata operata la principessa - avrebbe tentato di accedere alla sua cartella clinica senza autorizzazione. (Vanity Fair Italia)