Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix

Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più.

Ora, per il prossimo trimestre, le stime prevedono 1 milione di nuovi abbonati.

In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni.

Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix. Per il trimestre di marzo Netflix ha registrato un fatturato di 7,16 miliardi di dollari, in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e leggermente superiore alla proiezione dell’azienda di 7,1 miliardi di dollari

Le azioni Netflix sono scese di oltre il 7%; il titolo era salito solo del 2% quest’anno, dopo essere salito di oltre il 60% lo scorso anno. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

“Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)

C’è tutta l’intenzione ai vertici azzurri di evitare un altro ‘caso-Milik’. Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. (CIP)

La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)

Ci sarà ZERO 2:. Al momento non è ancora stata annunciata una seconda stagione di ZERO da parte di Neflix, ma è chiaro dal finale aperto che nella mentre del creatore c’è questa possibilità. Giuseppe Dave Seke, invece, mi ha detto che spera che Zero possa avere pieno controllo delle sue qualità e che possa usarle con consapevolezza (Gingergeneration.it)

Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. (SanSeveroTV)

Un video promozionale di un serie tv italiana è apparso sugli account ufficiali Netflix in cui è apparso un testimonial speciale. Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. (YouMovies)