Superlega: Gli errori non fermano Trento, contro Piacenza arrivano altri tre punti. Sbertoli MVP

Volleyball.it SPORT

Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25).

Un muro pressoché assente e la serata no in attacco di Lagumdzija, Antonov e Rossard condannano gli emiliani a uscire dall’impianto trentino senza punti.

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo per le tante partite giocate (60) ma anche perché negli anni passati la sfida ha caratterizzato ben tre finali scudetto (2008, 2009 e 2013). Il confronto tra Trento e Piacenza è diventato nel tempo una grande classica della pallavolo italiana maschile. (Libertà)

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale (Sportface.it)

SuperLega, giovedì alla BLM Group Arena arriva Piacenza: sfida d'alta quota. Si gioca giovedì 18 novembre alla BLM Group Arena il secondo dei due match che Trentino Volley ha dovuto necessariamente anticipare per poter disputare, fra il 7 e l’11 dicembre, il Mondiale per Club 2021 in Brasile. (trentinovolley.it)

In questa occasione la formazione gialloblù riceverà la visita della Gas Bluenergy Piacenza nell’incontro valevole per la decima giornata di regular season (originariamente in calendario il 5 dicembre). (Volleyball.it)

Trento, 18 novembre 2021. Lorenzetti dopo il 3-1 su Piacenza: "Bravi a dare continuità al nostro percorso". Angelo Lorenzetti segue con attenzione il bagher d'appoggio di Julian Zenger (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Il sogno della rimonta si ferma però lì, perché poi Kaziyski commette due errori a rete, chiudendo di fatto i giochi sul 21-25. (trentinovolley.it)