Articolo 18, Renzi si arrende. Ma alla Cgil non basta

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

E alla fine la montagna partorì il topolino. È un po’ il leitmotiv del Governo Renzi, dove gli strabilianti annunci sono spesso ridimensionati dalla loro messa in pratica. È il caso del famigerato Articolo 18, da settimane al centro di feroci polemiche tra il premier, i sindacati e la minoranza Pd (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Per creare lavoro occorre: cambiare la politica economica, attuare investimenti. La CGIL il 25 ottobre porta in piazza rivendicazioni importanti. (CGIL Messina )

Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. "Registriamo una disponibilità a ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)

Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy... ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. (Mister Movie)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)