IL VIDEO. Elezioni, Letta: Cottarelli una nostra punta di diamante al Nord

il Dolomiti INTERNO

Ha detto cose forti e semplici che delimitano il campo da gioco.Sarà candidato nel Nord del Paese, sia in un collegio uninominale sia nella parte proporzionale.

(askanews) - "Carlo Cottarelli sarà una delle principali punte di diamante della nostra campagna elettorale.

Abbiamo intenzione che la sua candidatura sia molto visibile, forte e importante".

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa con il segretario Benedetto Della Vedova e la senatrice Emma Bonino di +Europa

Roma, 10 ago. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

"Non è colpa mia se fino a quindici giorni fa la destra spiegava che Orban era un modello, noi non vogliamo una Italia antagonista dell'Ue ma protagonista" ha aggiunto Della Vedova riferendosi al centrodestra. (Tiscali Notizie)

Abbiamo intenzione che la sua candidatura sia molto visibile, forte e importante". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa con il segretario Benedetto Della Vedova e la senatrice Emma Bonino di +Europa (Il Sole 24 ORE)

Letta: "Con +Europa unità di intenti naturale". 10 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 10 agosto 2022 "Sono non solo contento ma anche un po' emozionato di essere qui a cominciare una nova grande e bella avventura al fianco di Bonino, Della Vedova e Cottarelli. (Liberoquotidiano.it)

Il Pd ha annunciato la candidatura di Carlo Cottarelli, mentre Verdi e Si quella di Ilaria Cucchi e Aboubakar Soumahoro: tre nomi che raccontano molto. Lo ha detto Carlo Cottarelli annunciato la sua candidatura per Pd e +Europa. (La Legge per Tutti)

Roma, 10 ago. (LaPresse) – “Ho accettato l’offerta di Pd e +Europa di candidarmi”. (LaPresse)

«Ho accettato, ed è un grande onore, l’offerta di Pd e +Europa di essere candidato comune alle prossime elezioni»: con queste parole Carlo Cottarelli ha annunciato la sua candidatura con PD e +Europa, a margine della conferenza stampa a Roma che ha visto protagonisti Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Enrico Letta (varesenews.it)