Spider-Man, una pagina di fumetto del 1984 venduta all’asta per oltre 3 milioni di dollari

Spider-Man, una pagina di fumetto del 1984 venduta all’asta per oltre 3 milioni di dollari
LaPresse ECONOMIA

Un’altra pagina è stata venduta per 3,18 milioni di dollari.

E' un estratto dal lavoro di Mike Zeck dove compare per la prima volta la tuta nera che poi si scoprirà essere Venom. (LaPresse) Una pagina di fumetto di Spiderman che risale al 1984 è stata venduta all’asta a Dallas per la cifra record di 3,36 milioni di dollari (2,9 milioni di euro) il 13 gennaio.

Si tratta di un estratto dal lavoro di Mike Zeck per la Marvel nel quale compare per la prima volta la tuta nera di Spider-Man, che è il preludio alla comparsa del personaggio di Venom nel fumetto. (LaPresse)

Su altri giornali

Bill Gates acquista un hotel a Venezia, è il Danieli. Un cambio storico dunque per il più antico albergo di Venezia, ubicato in piazza San Marco da 200 anni Bill Gates acquista hotel in Italia. Un investimento molto importante, che però, stando alle stime della società di consulenza Jll, fornirà a Bill Gates e alla sua Four Season un ottimo rendimento. (Notizie.it )

Le trattative sarebbero in corso, ma il contratto con Marriott resta valido al momento fino alla sua naturale scadenza. In realtà l’albergo resta saldamente nel portafoglio del gruppo Statuto, gestito da Marriott potrebbe però passare alla gestione Four Seasons, come si è vociferato in passato. (Il Sole 24 ORE)

https://it.sputniknews.com/20220109/bill-gates-compra-lhotel-danieli-di-venezia-14540400.html. Bill Gates compra l’Hotel Danieli di Venezia. Bill Gates compra l’Hotel Danieli di Venezia. La crisi del turismo colpisce il settore alberghiero come non si era mai visto prima, così le grandi aziende straniere fanno shopping in Italia, alla ricerca. (Sputnik Italia)

Niente Danieli per Bill Gates, il più antico hotel di Venezia resta al gruppo Statuto

L’operazione finanzia anche investimenti per 30 milioni di euro a servizio di lavori strutturali in vista del re-branding dell’hotel. Il Gruppo Statuto è stato assistito da Baker McKenzie e da Three Stars Capital Partners. (BeBeez)

Il suo gruppo era riuscito nel 2016 ad aggiudicarsi all’asta il San Domenico per poco più di 52 milioni, venduto dal gruppo Acqua Marcia di Francesco Bellavista Caltagirone. La scorsa estate il Four Seasons aveva inaugurato una gestione importante in Italia, quella del blasonato San Domenico di Taormina, dopo una trattativa durata oltre un anno. (Il Sussidiario.net)

Il rifinanziamento della proprietà tramite l'emissione di un prestito obbligazionario permette quindi alla compagnia di confermare il più antico hotel della laguna all'interno del proprio "portfolio". Si tratta della stessa cifra che i presunti nuovi proprietari avrebbero investito per il riammodernamento della struttura. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr