Cercate parti originali per iPhone o Mac? Self Service Repair di Apple è attivo anche in Italia!

Display rotto, batteria che non dura più come una volta. Avete mai voluto riparare in autonomia il vostro iPhone o Mac ma non sapevate come fare ad avere i pezzi originali? Da oggi è possibile, li vende la stessa Apple con il Self Service Repair Store, uno store online dedicato ai ricambi! Ebbene sì, desiderato e richiesto a lungo da utenti e negozi di assistenza non facenti direttamente parte del circuito Apple finalmente lo store dei ricambi è diventato ufficiale, lo trovate a QUESTO LINK e vi permette di acquistare display, batterie, altoparlanti e altre componenti e di ottenere un credito se successivamente inviate il pezzo sostituito per il riciclo. (Andrea Galeazzi)

Su altri media

Apple: come funziona la riparazione Self Service? Andiamo con ordine: l’OEM di Cupertino ha appena annunciato la disponibilità del servizio di Self Service Repair in nuovi otto Paesi dell’Europa. (Telefonino.net)

Il Self Service Repair di Apple sbarca in Europa . Lo fa a distanza di un anno dal debutto negli Stati Uniti ed è ora disponibile in Belgio, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Italia . (HDblog)

Apple ha annunciato la disponibilità di Self Service Repair in otto Paesi europei – Italia inclusa – che permette agli utenti di riparare da sé iPhone e Mac, acquistando parti di ricambio e strumenti originali Apple, tramite il negozio Apple Self Service Repair Store. (macitynet.it)

Apple ha recentemente annunciato che il Self Service Repair è ora disponibile in otto Paesi europei, dove sarà possibile acquistare parti di ricambio e strumenti originali Apple tramite l’Apple Self Service Repair Store. (macitynet.it)

Il Self Service Repair Store dà accesso a oltre 200 parti e strumenti differenti, nonché ai manuali di riparazione. Advertising (iSpazio)

Il programma si chiama Self Service Repair. (Fanpage.it)